Gestione Social Network
Facebook, Instagram e non solo

Distinguiti dalla massa con una gestione social network completa 

Il mondo social

Piano editoriale social:
tieni aggiornati i tuoi followers

I social sono dei canali molto efficaci per la pubblicità online. Bisogna creare il messaggio visivo giusto in base agli obiettivi prefissati e mostrarlo al target di riferimento.

Per capire come impostare il giusto piano di comunicazione social, per prima cosa è importante definire chi è il tuo target e chi sono i tuoi competitor; poi si passa alla progettazione e allo sviluppo del piano editoriale (grafica e contenuto testuale) con lo studio della strategia..

Grafica e gestione social network

Sui social siamo bombardati da pubblicità e di post di tutti i tipi; vince quella che attira la nostra attenzione in pochi secondi. L’aspetto grafico in questo caso conta molto e anche la giusta dose di ironia non guasta mai!

Cosa consiste la gestione social network?

Dietro un canale social non ci sono solo post. Bisogna inserire tutte le informazioni nel modo corretto, rispondere agli utenti, cercare nuovi followers.

Oltre la gestione delle pagine Facebook, canali Instagram, Twitter e chi più ne ha più ne metta le principali attività sono: creazione grafiche post, realizzazione testi, scelta e analisi #hashtag e, per l’attività di marketing, gestione campagne.

Social Network

Richiedi un preventivo per i tuoi canali social

Spesso alle aziende o ai professionisti manca il tempo per gestire nel migliore dei modi la parte social. Stai cercando qualcuno che si prenda cura dei tuoi canali social? Sei nel posto giusto.

Scrivimi una mail e raccontami le tue esigenze e necessità, cercherò di aiutarti.

Quale social ti interessa?

Accettazione Privacy

3 + 12 =